Il CAAF CGIL cerca Operatori Fiscali per la Campagna 2020

Il CRS Srl di Macerata, Società convenzionata con il CAAF CGIL Marche,  cerca candidati da inserire in un corso di formazione finalizzato all’assunzione di operatori/operatrici per la Campagna Fiscale del 2020.

Ogni anno il CRS Srl assume personale da affiancare agli operatori esperti, da formare ed impiegare durante il periodo della campagna delle dichiarazioni dei redditi, per fornire assistenza fiscale agli utenti

I candidati scelti saranno inseriti in un apposito corso di formazione per Operatori Fiscali, dal quale verrà poi selezionato al termine del corso stesso il personale da assumere per la prossima campagna fiscale.

Il corso di formazione per i selezionati è gratuito e si svolgerà nel periodo compreso tra Dicembre e Marzo, per una durata complessiva di 120 ore.

L’attività lavorativa si svolgerà invece dal 1 Aprile al 30 Giugno, con la possibilità di proroghe, sempre tenendo presente il periodo utile ai fini della presentazione delle dichiarazioni dei redditi.

Sono previste assunzioni nei vari uffici della CGIL nel territorio provinciale.

Non sono previsti requisiti minimi di partecipazione ma, viste le esperienze maturate negli scorsi anni, i candidati ideali sono almeno diplomati, meglio se in ambito economico e/o commerciale.

Si richiede inoltre buona conoscenza nell’utilizzo degli strumenti informatici, buone capacità dialettiche e di relazione e disponibilità a spostarsi sul territorio provinciale.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio CV per email all’indirizzo macerata.organizzazione@marche.cgil.it o consegnarlo a mano in una qualsiasi sede CGIL del territorio, indicando all’oggetto “Selezione Operatori Fiscali 2020”, entro il termine tassativo del 23 Novembre 2019.