Versa un contributo alla CGIL

In questa sezione è possibile versare un contributo alla CGIL o al Patornato INCA attraverso Carte ricaricabili, Carte di Credito o Paypal. Contribuire all’attività e ai servizi della CGIL è importante per mantenere i nostri presidi nel territorio e per continuare ad esercitare la funzione di tutela che quotidianamente offriamo ad iscritti e cittadini della nostra Provincia.

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori
dichiaro di aver letto l’informativa privacy e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati, anche particolari, per il versamento di un contributo alla CGIL
Informativa privacy
ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016
Con la presente, Ti informiamo che i dati personali che ci fornirai compilando il form per versare donazioni e liberalità alla CGIL (nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, luogo di nascita, indirizzo di residenza, comune di residenza, cellulare, indirizzo di posta elettronica e il tipo di contributo che vuole versare) verranno trattati dalla CGIL - CAMERA DEL LAVORO TERRITORIALE MACERATA, di seguito Titolare del trattamento, con sede in (62100) Macerata, Via Di Vittorio 2/4 (tel. 0733/245711 – fax 0733/231754 – mail: macerata.organizzazione@marche.cgil.it – PEC: macerata.organizzazione@marche.cgil.it) al fine di permetterti di effettuare delle donazioni in favore dello stesso Sindacato. Il trattamento si fonderà sul Tuo esplicito consenso, liberamente prestato, al trattamento dei dati connesso alla donazione.

Il conferimento dei dati richiesti nel form è facoltativo e rimesso alla Tua volontà. In mancanza, però, il Titolare non potrà ricevere la tua donazione. In seguito all’invio del form di iscrizione i dati verranno prima conservati all’interno del server CSV, poi, nei successivi 15 giorni, verranno estratti, inseriti nell’applicativo gestionale del Sindacato ed eliminati dal server CSV.

I dati registrati nell’applicativo gestionale del Sindacato saranno comunque trattati per il tempo strettamente necessario all’adempimento delle predette finalità e verranno cancellati, se non necessari per altre finalità sindacali statutarie, in esito all’esercizio, da parte Tua, del Tuo diritto di revoca del consenso. I dati necessari per ulteriori finalità sindacali statutarie verranno cancellati, in seguito al completo adempimento di queste ultime finalità, decorso il periodo di tempo per il quale la legge vigente prescrive la conservazione degli atti e dei documenti contenenti i dati stessi. I Tuoi dati potranno essere comunicati soltanto a soggetti eventualmente designati dal Titolare come responsabili, e saranno messi a disposizione del solo personale adeguatamente autorizzato ed istruito sulle modalità del trattamento. I Tuoi dati non saranno diffusi né trasferiti in paesi extra UE.

In quanto soggetto interessato Ti viene garantito l’esercizio del diritto di accesso ai dati conferiti e, nei casi previsti, del diritto alla portabilità dei dati, del diritto di rettifica e alla cancellazione dei dati. Hai altresì il diritto di domandare la limitazione del trattamento dei dati conferiti e di revocare il consenso prestato in qualsiasi momento, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento basato sul consenso prestato anteriormente (art. 15 e seguenti Regolamento UE 2016/679). Tali diritti potranno essere fatti valere attraverso una richiesta scritta al Titolare del trattamento o al Responsabile della Protezione dei dati designato dalla organizzazione sindacale, contattabile all’indirizzo mail privacy@cgil.it.

Hai infine diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati (https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/1050491).
Pagamenti accettati con PayPal, Carte di Credito e Ricaricabili
Caricamento