RSU area vasta 3 di Macerata: eletta coordinatrice Sonia Prosperi – Cgil

Sono stati eletti oggi gli organismi della neo eletta RSU dell’area vasta 3 di Macerata, si tratta della rappresentanza sindacale unitaria piu numerosa in assoluto di tutti i luoghi di lavoro sindacalizzati nel territorio provinciale di Macerata, sono stati eletti alla guida della RSU: Sonia Prosperi per la Cgil, Paola Ticani per la Cisl e Marcello Evangelista per la Uil.

Coordinamento della RSU è andato per la prima volta alla Cgil, è stata eletta con ampia maggioranza Sonia Prosperi: è la prima volta che questo ruolo va ad una donna in un ambiente lavorativo caratterizzato da una forte componente di forza lavoro femminile testimoniata anche dalle RRSSUU elette in quota cgil (8 su 11 degli RRSSUU eletti in quota cgil).

A Sonia vanno i migliori auguri di buon lavoro da tutta la Cgil di Macerata.