Elezioni RSU ASUR Area Vasta 3: Il primo sindacato è la Fp Cgil

Sorpresa!….leggiamo gli atti ufficiali delle elezioni RSU e …scopriamo di essere il primo sindacato!

Abbiamo letto di tutto in questi giorni: OOSS che hanno “rischiato” di diventare primo sindacato, balzi in avanti, tutti vincitori.

Come è nel nostro stile abbiamo atteso gli atti ufficiali che alleghiamo, da cui si evince semplicemente che la Fp Cgil di Macerata è il primo sindacato nelle elezioni RSU 2018 presso l’Area Vasta 3 di Macerata e, ad onor del vero, lo è per la prima volta.

La Fp Cgil guadagna 33 voti in più (da 534 consensi del 2015 a 576 del 2018), mantiene 11 seggi contro i 10 della cisl, 8 della uil, 6 del Nursind, 1 della fials e 0 (zero) del Nursing Up; tutto il resto sono televendite.

Ora vogliamo che si riparta subito insieme iniziando a far funzionare la rsu nell’interesse dei quasi 2800 dipendenti dell’azienda sanitaria maceratese.

Macerata 26 aprile 2018