D.l. Enti Locali: cgil, cisl e uil incontrano i parlamentari ed i consiglieri regionali eletti a Macerata

Sabato 18 Luglio alle ore 11.00 le confederazioni e le categorie pubbliche di cgil, cisl uil, unitamente alle RRSSUU dell’amministrazione provinciale incontreranno i parlamentari, gli assessori ed i consiglieri regionali eletti nella provincia di Macerata per esporre tutte le criticità derivanti dal dl enti locali e dalla legge regionale 13/2015, ell’ambito di una mobilitazione nazionale verranno illustrate le richieste sindacali di modifica del dl in vista della discussione parlamentare sulla legge di conversione del decreto.

La delegazione cgil sarà composta per la confederazione dal segretario generale della Cgil di Macerata Daniel Taddei, per la Fp-Cgil dai segretari Mina Pascucci e Matteo Pintucci.