San.Arti. – Campagna prevenzione straordinaria gratuita per lavoratori e lavoratrici over 40 di impresa artigiana

Importante opportunità per i lavoratori e le lavoratrici di impresa artigiana over 40 residenti nella Regione Marche.

il Fondo San.Arti, al fine di rafforzare la consapevolezza dell’esistenza dello stesso presso i lavoratori dell’artigianato e conseguentemente incrementare l’utilizzo delle prestazioni sanitarie da parte degli iscritti promuove una campagna di prestazioni sanitarie straordinarie: Il “Pacchetto Prevenzione Benessere”
Il Pacchetto prevede, oltre ai checkup oncologico e cardiovascolare già compresi nel piano sanitario degli iscritti, anche una prevenzione specifica composta da una serie di esami selezionati in base al settore lavorativo.
La campagna di prestazioni straordinarie riguarderà inizialmente, in via sperimentale, solo i lavoratori dell’artigianato, iscritti a San.Arti. di età pari o superiore a 40 anni delle regioni Marche e Campania, occupati in aziende che applicano uno dei seguenti CCNL Artigiani: Tessile-abbigliamento-calzature, Metalmeccanico, Servizi, Legno e lapidei, Alimentare, Comunicazione.
La campagna sarà attiva dal 1 Ottobre al 31 Dicembre 2016 e sarà
completamente gratuita.